21 gennaio 2014
Bottino di tutto rispetto quello conquistato da "piccoli" Under 14 impegnati in terra emiliana per la 2^ Prova Interregionale del Gran Premio Giovanissimi.
La medaglia più preziosa l'ha conquistata Eugenia Parmeggiani che, nella categoria Giovanissime, ha sbaragliato le avversarie e, al termine di una finale mozzafiato conclusasi sul 10 a 9 sulla padovana Tavolini, si è aggiudicata la vittoria... bravissima Eugenia!!!
Gli altri tre risultati di prestigio, che hanno portato altrettante medaglie di bronzo hanno visto protagonisti Graziano Galasso nella categoria Ragazzi/Allievi, Lucrezia Del Sal nella categoria Bambine e Christian Colautti nella categoria Giovanissimi.
Da segnalare anche l'ottimo 6° posto di Marco Pizzamiglio (Ragazzi/Allievi).
Completano il quadro Beatrice Fornasir e Laura Zatti, rispettivamente 16^ e 20^ (Ragazze/Allieve) e Raffaele Del Sal, 12° (Ragazzi/Allievi).
Una trasferta quindi più che positiva per i nostri colori, sia dal punto di vista dei risultati che dal punto di vista dell'impegno dimostrato da tutti che per l'occasione erano seguiti da fondo pedana dal nostro mitico "capitano" Matteo Gallo.